BENESSERE E AUTONOMIA

🌱 Benessere e Autonomia: un percorso per stare bene… insieme! 🌱
Un progetto pensato per promuovere consapevolezza, autonomia e salute nella vita quotidiana, attraverso momenti di confronto, apprendimento e crescita condivisa.
🧩 Il percorso prevede 4 laboratori tematici:
Uso corretto dei farmaci – a cura di Martina Raffi
Cura di sé e igiene personale – a cura di Ambra Banelli
Alimentazione sana ed equilibrata – a cura di Sara Iemma
Consapevolezza del proprio benessere – a cura di Alessandro Lucarelli
📅 Quando?
Novembre – Dicembre 2025
✨ Perché è importante?
Per imparare a gestire la propria salute, adottare stili di vita sani e vivere con maggiore autonomia, valorizzando il benessere personale e collettivo.
🤝 Un’occasione per prendersi cura di sé… insieme.
